Utawarerumono: Mask Of Truth, un nuovo trailer ci mostra il sistema di combattimento migliorato

A settembre in esclusiva su PS4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ disponibile un nuovo trailer di  Utawarerumono: Mask Of Truth, che ci mostra il sistema di combattimento migliorato all’interno del gioco.  Trovate il filmato nel consueto player Youtube sopra la notizia.

Questa la descrizione del gioco: La notizia della guerra civile è sulla bocca di tutti, dato che un usurpatore ha attaccato il trono di Yamato per controllare l’impero. Con un mondo in tumulto e nel caos, dovrai dare prova del tuo coraggio sul campo di battaglia.

Cosa c’è di diverso nel sistema di combattimento di Mask of Truth? Prima di tutto, ci saranno molte più battaglie. Le nazioni ed i generali si muoveranno per unirsi all’impero di Yamato o resistere al suo pugno di ferro, quindi aspettati di lottare in qualsiasi momento. I volti familiari che guiderai sono ormai degli esperti avventurieri, perciò ne sanno qualcosa sui combattimenti. Azioni a catena estese, level cap più alto e l’introduzione degli attacchi Co-op Final e Co-op Chain aggiungono un nuovo livello di strategia nelle battaglie a turni. Pianifica tutto correttamente e sarai in grado di avvalerti di un’offensiva devastante per sconfiggere il nemico senza pietà.

Hai bisogno di pratica? Non preoccuparti! Le nuove modalità di gioco ti permetteranno di fare degli esercizi di allenamento per espandere le tue abilità tattiche. Guadagna esperienza e BP, allenati con la modalità mock battle, o testa la tua attitudine militare con le sfide in Trials mode.

Vi ricordiamo che  Utawarerumono: Mask Of Truth sarà disponibile il 5 settembre 2017 in esclusiva su PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password