Vanquish arriva su PC: ecco dettagli, trailer e annuncio ufficiale

SEGA svela la data d'uscita e le informazioni sul il pre-ordine della fantastica conversione PC in esclusiva su Steam

USCITE VIDEOGIOCHI – SEGA ha annunciato che Vanquish, lo sparatutto in terza persona fantascientifico di Platinum Games, sarà disponibile per PC, su Steam, da giovedì 25 maggio 2017, in una versione spettacolare e curata nei minimi particolari.

Pre-ordinando Vanquish su Steam o da altri rivenditori autorizzati SEGA si ha diritto alla Digital Deluxe Edition che include cinque brani della colonna sonora, gli avatar del protagonista e dei nemici, un art book e wallpaper esclusivi. Tutti i giocatori che hanno già acquistato Bayonetta su Steam, o che lo compreranno prima del 25 maggio, avranno un ulteriore 25% di sconto sul pre-ordine di VANQUISH. In ogni caso, per assicurarsi la Digital Deluxe Edition è necessario pre-ordinare il gioco entro il 25 maggio, visto che dopo quella data sarà disponibile solo la Standard Edition.

Vanquishè uno sparatutto fantascientifico in terza persona diretto da Shinji Mikami, il creatore della saga di Resident Evil e la mente dietro capolavori come Bayonetta e Okami. La versione PC di Vanquish ha ricevuto da SEGA un’attenzione particolare per poter offrire la migliore esperienza possibile grazie a un’ottimizzazione ad hoc, che include un frame rate senza limiti, il supporto di risoluzioni Ultra HD e 4K, opzioni grafiche avanzate e pieno supporto di mouse e tastiera.

“La risposta dei fan al lancio di Bayonetta su PC lo scorso mese è stata fantastica, e siamo davvero felici di poter annunciare VANQUISH, un altro grandissimo ritorno molto atteso dai fan”, ha dichiarato John Clark, Senior Vice President of Commercial Publishing di SEGA Europe. “Ci sono altre novità del genere in cantiere da parte di SEGA, e ci saranno presto nuovi aggiornamenti”.

La conversione di Vanquish segue quella Bayonetta, Typing of the Dead, Valkyria Chronicles e SEGA Mega Drive Classics Collection, tutti giochi classici che SEGA ha convertito al meglio per PC

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password