Vanquish in arrivo anche su PC?

SEGA, dopo Bayonetta, potrebbe portare un altro classico su PC

Vanquish in arrivo anche su PC?

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – A quanto sembra, dopo l’ottimo riscontro di pubblico per il porting di Bayonetta, SEGA potrebbe portare un altro bellissimo gioco su PC tramite Steam: si tratta di Vanquish, sparatutto sviluppato dalla Platinum Games e disponibile per Playstation 3 e Xbox 360 dal 2010.

A far pensare a questo nuovo porting (che, è bene ricordarlo, non è stato ancora annunciato ufficialmente) è stata un immagine pubblicata da SEGA stessa all’interno di Bayonetta. C’è stato infatti un aggiornamento del gioco di soli 22kb, e in molti si sono stupiti delle dimensioni ridicole dell’aggiornamento.

Indagando, è venuto fuori che all’interno del gioco adesso, dentro una cartella denominata “Extras”, è apparsa l’immagine che vedete qui sotto.

Si, è proprio lui: si tratta di Sam Gideon, protagonista di Vanquish. Che SEGA abbia voluto quindi stuzzicare gli utenti (e magari sondare le reazioni del pubblico) con l’idea di un porting di un altro bellissimo titolo del passato? Non rimane che aspettare e sperare.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password