Vanquish: ecco l’analisi ed il confronto video tra PC e PS3

Una lotta ovviamente impari

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ disponibile da ieri Vanquish, action shooter in terza persona targato Platinum Games, in versione PC. Il gioco, lo ricordiamo, è la versione rivista e corretta della versione uscita nel 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360.

I ragazzi di Digital Foundry non si sono ovviamente fatti scappare l’occasione di effettuare un’analisi video del gioco, che in versione PC gira a 1080p e 60 fps, oltre a consentire un largo numero di impostazioni personalizzate.

Potete gustarvi il video nel player Youtube sopra la notizia, dove è anche presente un confronto diretto con la versione del 2010 su PS3.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password