Venerdì 13: The Game, l’uscita dell’edizione fisica è fissata per il 13 ottobre 2017

L'edizione digitale è già disponibile

USCITE VIDEOGIOCHI – Gun Media ha annunciato che Venerdì 13: The Game avrà una versione fisica che verrà rilasciata venerdì 13 ottobre 2017 per PS4 e Xbox One. L’edizione fisica del gioco contiene una speciale “Bloody Jason skin” e un “Pack di consigliere” che contiene accessori per quanto riguarda l’abbigliamento per ciascuno dei “consiglieri” di campo del gioco.

Il gioco sarà venduto ad un prezzo di 39,99 dollari (al cambio 39,99 Euro) come la versione digitale del gioco, mentre per quanto riguarda i pre-ordini per la versione fisica, sono disponibili da diversi rivenditori, tra cui Amazon.

Nel frattempo, nel player Youtube sopra la notizia, potete controllare il nuovo trailer per quanto riguarda l’annuncio del rilascio del gioco in versione fisica, per uno sguardo al gameplay e per vedere Jason Voorhees in azione.

Venerdì 13: Il gioco è disponibile ora per PS4, Xbox One e PC in forma digitale, l’edizione fisica del gioco sarà rilasciata il 13 ottobre 2017. 

Videogamer fin dalla tenera età di 4 anni. Fan sfegatato della PlayStation e della DC Comics, ama ogni genere videoludico, ma predilige i GDR e gli action game. Tra le sue serie videoludiche preferite ci sono Assassin's creed, The Witcher, Grand Theft Auto, Batman (Arkham Series), Fifa, Call of Duty, Battlefield, Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot.

1 Commento

  1. Il gioco è divertente peccato però che la lingua è solo in inglese ed io sono una capra in inglese spero in un aggiornamento in lingua italiana con la versione fisica

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password