Venerdì 13 – The Game: ecco il nuovo e violentissimo trailer

ATTENZIONE: si sconsiglia la visione ad un pubblico impressionabile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Venerdì 13: The Game è il gioco basato sull’omonima serie di film horror, ed è attualmente in fase di sviluppo grazie ad una raccolta fondi su Kickstarter. Il titolo dovrebbe puntare sia su una modalità single player, sia su un multiplayer 7 contro 1 dove potremo controllare il cattivissimo Jason o le potenziali vittime con cui cercare in tutti i modi di salvarsi.

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer che ci mostra quanto il gioco sia violento, a tratti anche eccessivamente. La speranza è che, alla fine, il gioco non si riveli alla fine come un titolo di qualità scadente che punta solo su violenza gratuita per farsi pubblicità.

Vi ricordiamo che il gioco è attualmente previsto ad ottobre per PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password