Videogiocare.it in diretta da Milan Games Week – Provati Dear Rising 4, Final Fantasy XV e Call of Duty Infinite Warfare

La diretta del primo giorno

Videogiocare.it in diretta da Milan Games Week – Provati Dear Rising 4, Final Fantasy XV e Call of Duty Infinite Warfare

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ iniziata oggi ufficialmente Milan Games Week, l’evento italiano più importante per tutti gli appassionati di videogiochi in Italia. Durante tutti e tre i giorni di fiera, Videogiocare.it effettuerà delle dirette per mostrarvi tramite video le prove che effettueremo dei titoli più attesi ed interessanti. Buona lettura!

Dead Rising 4 – Il primo gioco su cui ci siamo buttati durante l’evento è stato Dead Rising 4, nuovo capitolo della celebra saga action-horror targata Capcom in uscita in esclusiva su Xbox One e PC. La versione da noi provata era quella console, ecco a voi il gameplay.

Final Fantasy VX – Titolo che eravamo estremamente ansiosi di provare, e per fortuna le buone premesse sono state confermate. I combattimenti erano divertenti e vari (anche se in alcune fasi un pò confusi, ma l’ambiente della fiera non aiuta a concentrasi) e la grafica convincente (anche se il pessimo monitor non rendeva giustizia). Qui sotto il video.

Call of Duty Infinite Warfare – Di questo gioco purtroppo non siamo riusciti a registrare un video, dato che entrambi noi inviati ci siamo buttati in uno scontro all’ultimo sangue con gli altri presenti e nessuno poteva riprendere. Il gioco in ogni caso (provato in versione PS4, ma arriverà anche su Xbox One e PC) ci è sembrato molto divertente, veloce ed adrenalinico. Promettente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password