Videogiocare.it ti regala il gioco che preferisci: ecco come partecipare

Il modo migliore per dirvi grazie: un gioco in regalo

Videogiocare.it ti regala il gioco che preferisci: ecco come partecipare

Videogiocare.it ha deciso di premiare la fedeltà di voi lettori che ci avete seguito durante questo primo anno di attività, utilizzando il metodo che probabilmente vi risulta più gradito: regalandovi un gioco.

Abbiamo organizzato un GIVEAWAY tramite Facebook davvero molto semplice, per decidere a chi regalare il gioco. Inoltre, per andare incontro a più tipologie di gamer possibile, abbiamo scelto 3 giochi per 3 sistemi diversi: PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ciclicamente potrete scegliere uno dei 3 giochi del momento. I giochi che non saranno scelti torneranno nel Giveaway successivo, quindi non disperate 🙂

I giochi di questo mese sono: Mass Effect Andromeda (PS4), Overwatch (PC), Dead Rising 4 (Xbox One).

Cosa dovete fare? E molto semplice:
1 – METTERE MI PIACE alla nostra pagina https://www.facebook.com/videogiocare.it/
2 – RISPONDERE al post su Facebook indicando il gioco che vorreste e TAGGANDO un amico
3 – CONDIVIDERE il post

NOTA: I giochi possono essere in diverso formato: codici download, copie sigillate, copie usate dai redattori. In ogni caso saranno SEMPRE giochi completi. Il destinatario del gioco sarà scelto utilizzando Random.org e successivamente contattato tramite Facebook.

Per comodità trovate il post Facebook anche qui sotto.

I risultati saranno annunciati il 3/07 sulla pagina Facebook. Buona fortuna a tutti!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password