I videogiochi non sono una cosa seria

Torna la nostra rubrica video

Si fa sempre più dilagante il lato eccessivamente serio dei videogiochi, spesso dimenticando per cosa sono nati: giocare, divertirsi, essere spensierati. Troppi videogiocatori, invece, hanno dimenticato il lato leggero dei videogiochi e, quando non troppo impegnati a confrontarsi con i videogiochi in maniera eccessivamente seria, si confrontano con gli altri videogiocatori in maniera eccessivamente estremista.

Guai a sbagliare una data, una software house o ad esprimere un giudizio fuori dalla massa, pena ondate di accuse di non capirci niente (nel caso migliore) o di insulti (nel caso peggiore).

Ne parliamo in Press Play On Tape, la nostra trasmissione video originale, tal tono (guarda caso) leggero, amichevole ed informale.

Come sempre potete gustarvi la nuova puntata nel player Youtube in alto, sopra la notizia.

Iscrivetevi al nostro canale Youtube ufficiale e commentate il video, non mancate!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password