I videogiochi sono uno sport?

Ne parliamo in Press Play On Tape

I videogiochi sono uno sport?

Una recente decisione del Comitato Olimpico Internazionale ha stabilito che i videogiochi sono un sport, aprendo di fatto alla possibilità che gli esport possano diventare un domani una disciplina olimpica.

In attesa di vedere la medaglia d’oro a FIFA o PES, ci siamo chiesti: ma i videogiochi sono davvero uno sport? Ne parliamo in Press Play On Tape, la nostra rubrica video in cui discutiamo in amicizia dei temi del momento, con il nostro solito tono semplice ed informale.

Ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube per continuare a seguirci ed essere sempre aggiornati sui nostri nuovi video.

Vi lasciamo al video, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password