Virginia si aggiorna su Steam e console: ecco il trailer

Un importante update basato sui feedback della community dei videogiocatori

NOTIZIE VIDEOGAMES – 505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, e Variable State, hanno annunciato che Virginia , l’enigmatico thriller in prima persona riceverà oggi un aggiornamento per le piattafome Sony PlayStation  4, Microsoft Xbox One, Windows PC e Apple macOS via Steam.

Ispirato alle fiction e serie TV tanto in voga negli anni ’90 che coniugavano fantascienza, “horror e drama”, come i classici Twin Peaks e The X-Files, Virginia è un thriller interattivo caratterizzato da uno stile artistico unico, una colonna sonora cinematografica e una trama, basata su un’investigazione dell’FBI alla ricerca di un ragazzo scomparso, che fonde l’inspiegabile, l’assurdo e la mondanità.

Virginia riceverà oggi un importante update basato sui feedback della community dei videogiocatori e che migliorerà ulteriormente l’esperienza di gioco e che include ottimizzazioni delle prestazioni, maggiore fluidità dei controlli, transizioni dei menu più veloci e il fix di alcuni piccoli bug

Potete vedere il nuovo trailer di Virginia nel player Youtube sopra la notizia. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password