Warhammer 40,000: Dawn of War 3 è gratis per tutto il weekend su Steam

Disponibile anche uno sconto del 50%

Warhammer 40,000: Dawn of War 3 è gratis per tutto il weekend su Steam

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Una nuova offerta di weekend di gioco gratuito è arrivata su Steam, la celebre piattaforma di gaming targata Valve. Per tutto il weekend sarà infatti possibile giocare gratuitamente a Warhammer 40,000: Dawn of War 3.

Durante tutto il fine settimana, infatti, sarà possibile scaricare e giocare gratuitamente al gioco e, qualora decidiate di acquistarlo definitivamente dopo il periodo di prova, avrete a disposizione uno sconto del 50%. Questo significa che, per poter avere il gioco nella vostra libreria, pagherete 19,99 invece di 39,99 euro.

A questo indirizzo trovate tutti i dettagli sul gioco. Buon divertimento con un altro weekend di gioco gratuito!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password