Warhammer 40,000: Dawn of War III, la data di uscita ufficiale è il 27 aprile 2017

Disponibile anche il preordine sul sito ufficiale

Warhammer 40,000: Dawn of War III, la data di uscita ufficiale è il 27 aprile 2017

DATA DI USCITA VIDEOGIOCHI – Relic Entertainment e SEGA Europe hanno annunciato oggi che la data di uscita ufficiale di Warhammer 40,000: Dawn of War III sarà il 27 aprile 2017, ed è attualmente disponibile al preordine sul sito ufficiale.

Dawn of War III sarà disponibile in tre formati differenti: Collector’s Edition, Limited Edition, e Standard Edition.

Philippe Boulle, Game Director of Dawn of War III, ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare che non ci vorrà molto tempo per tornare sul campo di battaglia. Tutto il team non vede l’ora di mostrarvi nuovamente Dawn of War, più grande ed in forma che mai. Aprile non arriverà mai abbastanza presto!”

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password