Warner Bros annuncia la sua partecipazione a Let’s Play con LEGO Worlds

Postazioni PC e PS4 per provare il gioco

Warner Bros annuncia la sua partecipazione a Let’s Play con LEGO Worlds

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros ha annunciato oggi la sua partecipazione a Let’s Play il Festival del Videogioco che si svolgerà dal 15 al 19 marzo al Guido Reni District di Roma.

Per l’occasione Warner Bros. ha realizzato un’area dedicata dove i videogiocatori e le famiglie potranno divertirsi con LEGO Worlds, il nuovo videogioco su licenza LEGO che si propone di diventare l’esperienza digitale definitiva di costruzione con i celebri mattoncini.

A disposizione dei visitatori saranno predisposte diverse postazioni PlayStation 4 dove si potrà dare libero sfogo alla propria fantasia creando digitalmente le costruzioni più disparate e addirittura interi mondi ricchi di personaggi e degni di un vero Mastro Costruttore.

In aggiunta nel padiglione EURONICS saranno allestite ulteriori postazioni PC per provare il gioco anche su questa piattaforma.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password