Watch Dogs 2 in 4K, poche differenze nel confronto video tra PC e PS4 Pro

Differenze davvero minime o nulle

Watch Dogs 2 in 4K, poche differenze nel confronto video tra PC e PS4 Pro

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – I ragazzi di Digital Foundry, esperti nelle analisi tecniche e prestazioni in ambito gaming su PC e console, si sono divertiti a mettere a confronto stavolta Watch Dogs 2, l’ottimo titolo targato Ubisoft (di cui potete leggere qui la nostra recensione), nella sua versione più pesante, ossia quella con risoluzione 4K.

Il video, che potete vedere come sempre nel player Youtube qui sopra, dura circa 11 minuti ed evidenzia differenze davvero minime o nulle tra i 4K nativi PC e quelli in upscaling della PS4 Pro.

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 è disponibile dal 15 novembre 2016 su PC, PS4 e Xbox One, ed è in vendita scontato su Amazon.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password