Watch Dogs 2, il DLC “Condizioni Umane” sarà disponibile il 21 febbraio per PlayStation 4

l secondo pacchetto di contenuti comprenderà 3 nuove operazioni DedSec, nuovi nemici e nuove sfide in modalità cooperativa d’elite

Watch Dogs 2, il DLC “Condizioni Umane” sarà disponibile il 21 febbraio per PlayStation 4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Ubisoft ha  annunciato che “Condizioni Umane”, il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi di Watch Dogs 2, sarà disponibile domani 21 febbraio su PlayStation 4. Condizioni Umane è uno dei contenuti presenti nel Season Pass e sarà disponibile su Xbox One e Windows PC il 23 marzo 2017.

In Condizioni Umane, la biotecnologia sarà la protagonista e i giocatori affronteranno tre nuove operazioni del DedSec nella vivace San Francisco.

I giocatori dovranno indagare su un preoccupante conflitto in modalità cooperativa, grazie alle nuove sfide d’elite, e affrontare nuovi nemici dotati di una nuova tecnologia avanzata, il Jammer. Il pacchetto comprende più di cinque ore di nuovi contenuti e sfide per migliorare l’esperienza di gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password