Watch Dogs 2: il nuovo trailer ci mostra le esclusive per chi preordina dal PlayStation Store

Tanti i vantaggi per il pre-order dallo strore Sony

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nuovo video per Watch Dogs 2, il nuovo capitolo della saga made in Ubisoft che unisce combattimenti, sparatorie e spettacolari inseguimenti a sessioni di hacking degli apparati elettronici presenti nel gioco.

Il nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, ci mostra in particolare alcuni bonus che potremo ottenere qualora decidessimo di preordinare il gioco tramite PlayStation Store: missioni extra, abiti extra, una nuova location per la modalità cooperativa chiamata San Bruno Tower, e la possibilita di avere accesso ai pack di future missioni con 30 giorni di anticipo rispetto agli altri.

Vi ricordiamo che ormai manca poco per Watch Dogs 2: arriverà infatti il 15 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password