Watch Dogs 2: ecco il trailer gameplay “Welcome to San Francisco”

Aspettando il 15 novembre, data di uscita del gioco.

NOTIZIE VIDEOGAMES – Torna a mostrarsi Watch Dogs 2, nuovo ed attesissimo capitolo della saga targata Ubisoft che unisce combattimenti, inseguimenti e sparatorie a sessioni di hacking di quasi tutto ciò che di elettronico vi circonda nel mondo di gioco.

Il nuovo trailer, che potete vedere nel player Youtube sopra la notizia, si intitola “Welcome to San Francisco”, dura circa 2 minuti e mezzo e ci mostra numerose nuove sessioni di gameplay, oltre a fornirci una panoramica sulla città che farà da sfondo alla storia.

Vi ricordiamo che ormai manca poco per Watch Dogs 2: arriverà infatti il 15 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password