WipEout Omega Collection arriva su PlayStation 4: ecco il video diario

Il Ritorno dal Futuro

NOTIZIE PLAYSTATION – Dopo aver sfrecciato su ogni console PlayStation fin dal 1995, esce in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il nuovo capitolo di WipEout, l’adrenalinica serie di racing a gravità zero che ha fatto la storia dei simulatori di guida, grazie alla sua folle velocità e all’atmosfera futuristica unica nel suo genere. E’ uscito infatti WipEout Omega Collection, la raccolta delle edizioni rimasterizzate di WipEout HD, WipEout HD Fury e WipEout 2048.

Questa Collection offre ai fan del passato e del presente 26 circuiti reversibili, 46 navicelle uniche, molte modalità di gioco e, last but not least, una colonna sonora incalzante e all’avanguardia, con contaminazioni dalla musica dance elettronica.

Le musiche hanno avuto un ruolo determinante nell’alimentare il mito di questo franchise: WipEout è stata infatti una delle prime serie nella storia videoludica a presentare al suo interno brani di artisti come The Chemical Brothers,The Prodigy e molti altri ancora.

La storia del franchise è ripercorsa nel video diario che trovate in alto sopra la notizia, pubblicato da Sony Interactive Entertainment, in cui i developer e i collaboratori della community di WipEout raccontano quali sono state le loro fonti di ispirazione.

Consigliato a un pubblico dai 3 anni in su, WipEout: Omega Collection è disponibile al prezzo consigliato di €40.99 in formato fisico e €34.99 in formato digitale, acquistandolo sul PlayStation Store.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password