Wolfenstein II: disponibile da oggi I diari dell’agente Morte Silenziosa

Wolfenstein II: disponibile da oggi I diari dell’agente Morte Silenziosa

Bethesda ha annunciato oggi che Wolfenstein II: I diari dell’agente Morte Silenziosa è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La missione per liberare l’America dai nazisti è solo all’inizio. Continua la lotta ne I diari dell’agente Morte Silenziosa, il secondo di una serie di tre pacchetti di contenuti aggiuntivi facenti parte del Season Pass Cronache della Libertà. Gioca nei panni dell’ex agente dell’OSS Jessica Valiant, nota come agente Morte Silenziosa. Sulle tracce di un sinistro complotto, Valiant si ritrova negli uffici della Paragon Pictures, uno studio hollywoodiano trasformato in macchina della propaganda nazista. Spia, spara e uccidi tra le ombre, dando la caccia alla tua preda.

Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer del DLC.

I diari dell’agente Morte Silenziosa è disponibile ora all’interno dell’edizione digitale deluxe di Wolfenstein II: The New Colossus, o all’interno del Season Pass Cronache della Libertà al prezzo di 24,99€.

Un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori è disponibile ora e include:

– Varie ottimizzazioni e bug fix
– Aggiornamento difficoltà di bilanciamento
– Indicatori della direzione del danno più evidenti

Wolfenstein II: The New Colossus è stato pubblicato lo scorso 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, raccogliendo il plauso di pubblico e critica e vincendo, tra gli altri, il premio Best Action Games all’edizione 2017 dei Game Awards.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password