Wolfenstein II: ecco la nuova versione del trailer di debutto dell’E3

In uscita su PC e console il 27 ottobre

TRAILER VIDEOGIOCHI – Bethesda ha pubblicato una nuova versione del trailer di debutto dell’E3 di Wolfenstein II: The New Colossus. Potete guardare il nuovo trailer nel player Youtube che trovate come sempre sopra la notizia.

Sviluppato dal team di MachineGames, Wolfenstein II: The New Colossus ci calerà in un’America controllata dai nazisti per affrontare una coinvolgente avventura volta a liberare il mondo dalle grinfie del malvagio impero.

Vestiremo i panni di B.J. Blazkowicz, anche chiamato “Terror-Billy“, membro della resistenza, terrore dei nazisti e ultima speranza di libertà. Affronteremo i nazisti in luoghi emblematici, come la piccola città di Roswell, in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica.

Wolfenstein II: The New Colossus è il seguito dell’acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password