Wolfenstein II: The New Colossus, disponibile il DLC “Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins”

Disponibile su PS4, Xbox One e PC

Wolfenstein II: The New Colossus, disponibile il DLC “Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins”

Bethesda ha annunciato oggi che Il DLC Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins di Wolfenstein II: The New Colossus  è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins è l’ultimo contenuto aggiuntivo della trilogia Le cronache delle libertà e racconta le avventure di un veterano dell’esercito americano combattente per la resistenza, il capitano Gerald Wilkins. Viaggia nell’Alaska controllata dai Nazisti armato con lo sperimentale Camminatore da battaglia per fermare la nefasta super arma conosciuta come il Cannone del Sole.

Qui sotto potete vedere il trailer del DLC.

Vi ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus è stato pubblicato lo scorso 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, raccogliendo il plauso di pubblico e critica e vincendo, tra gli altri, il premio Best Action Games all’edizione 2017 dei Game Awards.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password