Wolfenstein II: The New Colossus, pubblicato un video su Liesel con nuove fasi di gameplay

Il filmato mostra 15 secondi di gameplay inedito

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Per contribuire alla definizione del mondo di The New Colossus, Bethesda Softworks ha collaborato con MachineGames per produrre una serie di video sulla programmazione televisiva che troverete nell’America stravolta di Wolfenstein.

Frammenti di questi video, molti dei quali sono ispirati ai popolari show degli anni ’50 e ’60, compaiono in vari momenti del gioco. Nei prossimi mesi ne pubblicheremo le versioni complete per darvi un assaggio di cosa potrebbe accadere se i nazisti avessero davvero vinto la guerra e instillato la loro propaganda nella cultura popolare.

Il primo video ha come protagonista Liesel, il più amato e gigantesco cane robotico sputafuoco e avete avuto modo di vederlo durante l’E3.
In questa nuova versione sono stati aggiunti 15 secondi di gameplay inedito.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password