Wolfenstein II: The New Colossus, ecco il nuovo trailer Armati per la Libertà

Io li odio i nazisti dell'Illinois

TRAILER VIDEOGIOCHI – MachineGames non è famosa solo per saper raccontare una storia nel modo giusto. La casa di sviluppo è una macchina da guerra di puro gameplay. E la loro ultima creazione lo dimostra. Annunciato nel corso della presentazione Bethesda all’E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus mostra i denti quando si tratta di offrire un’azione degna del miglior sparatutto.

“Il bello di MachineGames è che creiamo dei giochi dalla componente narrativa molto intensa lasciando spazio a un’esperienza di gioco pratica di tutto rispetto”, dice il progettista senior Arcade Berg. “Una cosa non esclude l’altra.”

Dalle armi potenziate alla possibilità d’impugnare doppie armi contro i nemici, il nostro ultimo video offre un’anteprima di quello che vi aspetta in The New Colossus, il tutto accompagnato dai commenti degli sviluppatori. Potete vedere il filmato nel player Youtube sopra la notizia.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password