Wolfenstein II: The New Colossus, ecco il nuovo video “Una forza inarrestabile”

Il gioco arriverà il 27 ottobre su PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ stato pubblicato un nuovo video che ci presenta Wolfenstein II: The New Colossus, il nuovo capitolo della acclamata serie Wolfenstein. Potete vedere il video nel consueto player Youtube sopra la notizia,.

Questa la descrizione del video: Stanco, ferito, spezzato fisicamente… ma mai nell’animo. B.J. Blazkowicz inizierà Wolfenstein II: The New Colossus in uno stato a dir poco pietoso. Ma, come spiega il direttore creativo Jens Matthies, “Nulla può impedirgli di uccidere i nazisti”. Guardate il nostro ultimo video per scoprire il combattimento in sedia a rotelle che apre questo capitolo della serie, con commenti esclusivi da parte degli sviluppatori di MachineGames sulle meccaniche di gioco e sul personaggio inarrestabile di B.J.”

Vi ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password