Wonder Boy: The Dragon’s Trap uscirà per Mac e Linux il 18 luglio

Sempre tramite la piattaforma Steam

Wonder Boy: The Dragon’s Trap uscirà per Mac e Linux il 18 luglio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – DotEmu, sviluppatore e editore specializzato in riedizioni moderne di giochi anni 80 e 90, e Lizardcube, hanno annunciato oggi che Wonder Boy: The Dragon’s Trap uscirà per Mac e Linux il 18 luglio 2017, e che già da ora è disponibile la colonna sonora.

Dopo il ritorno del gioco su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in aprile, e su PC in giugno, il remake di questo classico uscito in origine su Sega Master System ha ricevuto ottimi consensi di critica e pubblico.

Ora il titolo farà quindi il suo debutto (sempre tramite Steam) per Mac e Linux il 18 luglio 2017, riproponendo come sulle altre piattaforme la possibilità si passare velocemente tra la nuova versione, sia di grafica che di colonna sonora, a quella originale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password