World of Final Fantasy, direttamente da Kingdom Hearts arriva Sora

L’invocazione del campione sarà disponibile solo per un periodo limitato

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Sora, l’amato protagonista della serie di KINGDOM HEARTS, si trasformerà in un adorabile personaggio di WORLD OF FINAL FANTASY e sarà disponibile come contenuto scaricabile gratuito per il gioco questo inverno.

Sora (con il completo di KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD) sarà disponibile come campione da invocare nel mondo di WORLD OF FINAL FANTASY per un periodo limitato per celebrare l’uscita di KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue all’inizio del prossimo anno. I dettagli su come ottenere l’invocazione di Sora verranno rivelati in un secondo momento.

Potete vedere il trailer di lancio del gioco nel player sopra la notizia, mentre in basso potete vedere Sora in versione Lilichini.

WORLD OF FINAL FANTASY è disponibile per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation 4 e PlayStation Vita da oggi, 28 ottobre 2016. E’ possibile già scaricare la demo giocabile di WORLD OF FINAL FANTASY sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita da PlayStation Store.

world-of-final-fantasy-sora

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password