World of Warcraft, tutte le novità della patch 7.1.5 in un video

Il video è stato caricato direttamente sul canale ufficiale del gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Un nuovo video trailer, pubblicato sul canale Youtube ufficiale del gioco, ci mostra tutte le novità di World of Warcraft introdotte dell’ultimissima patch del gioco, ossia la 7.1.5.

Con il nuovo aggiornamento, in arrivo la prossima settimana, saranno introdotti vari cambiamenti alle classi, in ottica di un migliore bilanciamento di gioco. Tra le novità dell’aggiornamento, inoltre, c’è la presenza di un nuovo evento Timewalking, Micro-Holidays ed il ritorno (gradito) della Brawlers’ Guild.

La data di uscita della patch 7.1.5, salvo sorprese, è fissato per il 10 gennaio 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password