Xbox chiude il 2016 con successo: ecco tutti i numeri

Ottimi numeri ed un buon trend di crescita in casa Microsoft

Xbox chiude il 2016 con successo: ecco tutti i numeri

NOTIZIE XBOX – Nella giornata di oggi, Microsoft ha annunciato i traguardi raggiunti nel 2016. In particolare, a novembre e dicembre Xbox Live è stato utilizzato per 3.9 miliardi di ore realizzando un incremento del 23% rispetto allo scorso anno.

Xbox One S, inoltre, è stata una delle console più vendute in numerosi mercati durante il periodo natalizio, e gli appassionati hanno potuto apprezzare quasi 400 nuovi giochi tra cui Gears of War 4 e Forza Horizon 3.

Gears of War 4 ha avuto un’ottima accoglienza raggiungendo su Xbox live quasi 23 milioni di persone mentre Forza Horizon 3 è diventato il best selling e highest rated game del 2016 con più di 14 milioni di giocatori su Xbox One e Windows 10.

Il 2017 si prospetta un anno ricco di novità in ambito gaming, partendo dal lancio di Halo Wars 2 il 21 Febbraio e di molti altri titoli nella primavera 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password