Xbox, dal 22 dicembre tornano le offerte dei Countdown Deals

Analizzando il video è possibile intuire alcuni titoli che saranno in offerta

Xbox, dal 22 dicembre tornano le offerte dei Countdown Deals

NOTIZIE XBOX – Attraverso un post tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, Microsoft ha annunciato il ritorno del Countdown Deals, offerte a tempo che partiranno dal 22 dicembre (ossia dopodomani) e ci accompagneranno fino alla fine di questo 2016.

Microsoft non ha svelato quali titoli finiranno in promozione, ma osservando il video che accompagna il tweet è possibile veder scorrere giochi come Gears of War 4, Final Fantasy XV, Dishonored 2, Call of Duty: Infinite Warfare, Titanfall 2, Battlefield 1, Overwatch, Dead Rising 4 e Watch Dogs 2.

Nel video inoltre viene svelato che le offerte riguarderanno anche gli abbonamenti Gold, e che i possessori di tale servizio godranno inoltre di un ulteriore 10% di sconto sulle offerte che saranno rese disponibili durante la promozione.

Qui sotto potete vedere il tweet ed il video pubblicato da Microsoft.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password