Xbox Game Pass: ecco come funziona il nuovo servizio Microsoft

Abbonamento mensile, oltre 100 titoli al lancio

NOTIZIE XBOX – Manca ormai poco al lancio di Xbox Game Pass, il nuovo servizio in abbonamento per i possessori di Microsoft Xbox One. Il servizio ricorda molto EA Access, riservato però solo ai titoli EA, mentre Xbox Game Pass non ha virtualmente nessuna limitazione.

Effettuando un iscrizione al costo di 9,90 euro al mese si avrà infatti accesso illimitato ad un catalogo che sarà di partenza di oltre 100 titoli (tra cui sono stati già annunciati ufficialmente giochi come Halo 5 Guardians, Mad MaxGears of War: Ultimate Edition) destinato ad aumentare ogni mese, tra cui potremo scegliere liberamente cosa scaricare. Sarà quindi necessario effettuare il download del gioco, che resterà giocabile sulla nostra console fino a quando sarà attivo l’abbonamento, esattamente come succede con i Games With Gold.

Il celebre Major Nelson ha inoltre pubblicato un video, che trovate in alto sopra la notizia, in cui ci spiega come funziona il servizio Xbox Game Pass.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass sarà lanciato a giugno, e sarà possibile attivare un periodo di prova gratuito di 14 giorni.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password