Xbox Game Pass: Microsoft porta le esclusive Xbox One al Day One

Una mossa davvero inattesa

Microsoft ha deciso di portare forte su Xbox Game Pass. Da adesso in poi infatti, tutte le esclusive sviluppate da Microsoft Game Studios (i nuovi Gears of War, Forza Horizon o Forza Motorsport) arriveranno gratuitamente in libreria al day one.

Una mossa saggia questa di Microsoft? Ne parliamo nella nuova puntata di Press Play On Tape, la nostra nuova ed originale rubrica video in cui affrontiamo, in tono amichevole ed informale, i temi caldi in ambito videoludico.

Trovate il video in alto, sopra la notizia. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password