Xbox One, in arrivo oggi la retrocompatibilità di Dragon Age: Origins, Battlefield 3 e altri

Disponibili anche Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3

Xbox One, in arrivo oggi la retrocompatibilità di Dragon Age: Origins, Battlefield 3 e altri

NOTIZIE XBOX – Tramite il proprio profilo twitter ufficiale, Major Nelson ha annunciato l’arrivo oggi di alcuni titoli interessanti in retrocompatibilità su Xbox One: si tratta di Battlefield: Bad Company 2, Battlefield 3, Dragon Age: Origins, Strania, The Splatters, Scrap Metal e Ghostbusters.

Come probabilmente saprete infatti, da circa 1 anno è disponibile su Xbox One il programma di retrocompatibilità che, tramite aggiornamenti periodici, consente di giocare ai titoli usciti su Xbox 360 anche sulla nuova console Microsoft.

Qui sotto potete vedere i tweet originali di Major Nelson.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password