Xbox One X e PS4 Pro: vale la pena fare l’upgrade?

Ne parliamo in Press Play On Tape

Dopo l’uscita, ormai da molti mesi, della PlayStation 4 Pro, la scorsa settimana è finalmente arrivata sul mercato l’ultima nata di casa Microsoft, ossia la console attualmente più potente (tecnologicamente parlando) disponibile sul mercato: l’Xbox One X.

Si tratta di un upgrade tecnologico della “vecchia” Xbox One normale, con cui condivide i giochi, che garantisce caricamenti più brevi, un miglioramento anche su televisori Full HD (grazie al supersampling) e, soprattutto, una notevole resa visiva su televisori 4k.

Cogliendo l’occasione dell’arrivo dell’Xbox One X ci siamo chiesti: vale la pena fare l’upgrade a questa nuova generazione di console? O le versioni normali sono più che sufficenti? Ne parliamo in Press Play On Tape, la nostra rubrica video originale dove affrontiamo, con il consueto tono semplice, informale ed amichevole, gli argomenti più interessanti del mondo videoludico.

Come sempre potete gustarvi la nuova puntata nel player Youtube in alto, sopra la notizia.

Iscrivetevi al nostro canale Youtube ufficiale e commentate il video, non mancate!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password