Xbox One X torna disponibile su Amazon

Quanto durerà stavolta?

Xbox One X torna disponibile su Amazon

Xbox One X è una console che, almeno per il momento, sembra partita piuttosto bene. Il nuovo sistema di gioco di casa Microsoft, attualmente il più potente sul mercato delle console casalinghe, ha fatto registrare un buon numero di vendite, complice anche il periodo natalizio ormai alle porte.

Chi infatti si è voluto assicurare una console in anticipo sulle festività in arrivo ha avuto non poche difficoltà a reperire la console, che risulta esaurita un pò da tutte le parti, compreso il celebre store online Amazon.

Da qualche ora però la console è tornata disponibile su Amazon Italia, dove è nuovamente acquistarla per 499,99 euro.

Qualora siate interessati alla nuova console di casa Microsoft vi consigliamo di sbrigarvi, perché è probabile che anche stavolta il numerò di unità sia abbastanza limitato.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password