Xenoblade Chronicles 2, diamo un’occhiata ai combattimenti nel nuovo video

Il gioco uscirà il 1 dicembre 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Se c’è una cosa che non mancano su Nintendo Switch, nonostante i pochi mesi di vita, sono le esclusive di genere diverso. E così i possessori della console della grande N, dopo un action RPG come Zelda, un racing game come Mario Kart 8 Deluxe, uno sparatutto come Splatoon2, un picchiaduro come ARMS 2 e uno strategico come Mario + Rabbids, ora si preparano ad accogliere anche un interessante JRPG come Xenoblade Chronicles 2.

Ma come saranno i combattimenti? Seppur parzialmente, a questa domanda prova a rispondere il canale Youtube di Nintendo Everything, che ha pubblicato un video del gioco che ci mostra una lunga sequenza di combattimento di quasi 3 minuti.

Potete vedere come sempre il video nel comodo player Youtube sopra la notizia.

Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 1 decembre 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password