YAKUZA 0: dietro le quinte con il patriarca della localizzazione del clan SEGA

Yakuza 0 verrà pubblicato con il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in inglese

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nuovo video di SEGA che ci permette di entrare nella mente di Scott Strichart, l’associate localisation producer di Yakuza 0, che condivide le sue conoscenze riguardo a cosa attendersi dal prequel della serie Yakuza. In questo dietro le quinte esclusivo, Scott ci racconta la storia della serie, ci permette di familiarizzare con il mondo di Yakuza 0 e parla dei personaggi principali!

Scopriremo quindi le storie di personaggi fondamentali come Kazuma Kiryu e Goro Majima che si intrecciano fra loro in Yakuza 0, titolo che arriverà in esclusiva su PlayStation 4 a inizio 2017 e di cui potete vedere il trailer qui sopra.

Yakuza 0 verrà pubblicato con il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in inglese, quindi senza l’italiano.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password