Yakuza 0: un trailer ci mostra la vibrante vita notturna di Tokyo

Le strade di Tokyo hanno moltissimo da offrire

NOTIZIE VIDEOGIOCARE – Solo perchè fate parte della Yakuza, non significa che non potete divertirti: le strade di Tokyo hanno infatti moltissimo da offrire. Potete optare per qualche buon gioco retrò o semplicemente ballare tutta la notte.

A voi la scelta: potete giocare alle scommesse, scatenarvi sulla pista da ballo o andare ad un appuntamento. Perchè quando il sole sorge, Majima & Kazuma devono tornare inevitabilmente al loro stile di vita selvaggio e spietato. Potete gustarvi il nuovo trailer del nuovo capitolo della serie Yakuza nel player Youtube sopra la notizia.

Yakuza 0 sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 il 24 Gennaio 2017. Il gioco sarà rilasciato con la voice over giapponese ed i sottotitoli in inglese.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password