Yakuza 0: un’ora di divertimento a Kamurocho (senza spoiler)

In esclusiva per PlayStation 4 il 24 Gennaio 2017

NOTIZIE VIDEOGIOCARE – Nuovo video pubblicato dal canale Giuseppe’s Gaming per Yakuza 0, l’avventura action in uscita a gennaio in esclusiva su PlayStation 4. Yakuza 0 racconta l’origine delle storie di Kazuma Kiryu, il protagonista della storia, e Goro Majima, prima che diventi il futuro Cane Rabbioso di Shimano.

Il nuovo video, che trovate nel player Youtube qui sopra, dura circa un’ora e ci mostra una fase di free roaming a Kamurocho, il distretto in cui è ambientata la saga di Yakuza. Molte fasi di combattimento ed esplorazione, in modo da poter prendere familiarità con il gioco, ma senza nessun rischio di spoiler dato che non viene affrontata nessuna missione della storia principale.

Yakuza 0 sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 il 24 Gennaio 2017. Il gioco sarà rilasciato con la voice over giapponese ed i sottotitoli in inglese. Purtroppo niente italiano.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Allora è sicuro che non sarà ora

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password