Yakuza 0, Yakuza Kiwami, Shenmue e Valkyria Chronicles 4 annunciati in versione PC

Yakuza 0 farà il suo debutto il 1° agosto 2018, e nel corso dell’anno arriveranno anche tutti gli altri

Yakuza 0, Yakuza Kiwami, Shenmue e Valkyria Chronicles 4 annunciati in versione PC

NOTIZIE E3 2018 – Dopo il reveal sul palco del PC Gaming Show dell’E3 2018, SEGA Europe ha annuciato l’arrivo su PC di alcuni capitoli di due franchise giapponesi estremamente apprezzati.

Yakuza 0, Yakuza Kiwami, e Valkyria Chronicles 4 si aggiungono alla lista delle conversioni PC con caratteristiche esclusive realizzate da SEGA, dopo il grande successo di quelle di Vanquish, Bayonetta e Valkyria Chronicles.

Qui sotto potete vedere il video “Best of Japan on PC” mostrato in anteprima al PC Gaming Show.

Durante il PC Gaming Show sono state annunciate anche le versioni PC di Shining Resonance Refrain e Shenmue I e II, tutte in arrivo entro la fine del 2018, con il primo in uscita il 10 luglio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password