Yakuza 3, 4 e 5: annunciate le versioni rimasterizzate per PS4

Altri 3 remake in arrivo

Yakuza 3, 4 e 5: annunciate le versioni rimasterizzate per PS4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La serie Yakuza è sicuramente un grande successo (specie nella terra del Sol Levante), e quindi non stupisce più di tanto che sulla PlayStation 4 siano arrivati sia titoli inediti (Yakuza 0 o Yakuza 6), sia il remake dei primi due capitoli (Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2).

E gli altri 3 capitoli? Bene la rivista nipponica Weekly Famitsu ha svelato che sono in arrivo anche le versioni rimasterizzate anche di questi tre giochi, per il momento solo in Giappone e, ovviamente, solo su PlayStation 4.

In particolare, Yakuza 3 uscirà il 9 agosto 2018, Yakuza 4 nell’autunno 2018 e Yakuza 5 nella primavera del 2019.

Non si conosce ancora la possibilità di conversioni per il mercato occidentale, ma sicuramente il passato lascia bel sperare.

(Fonte: PlayStation-News)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password