Yakuza 6: arriva la serie live action del Dragone di Dojima con i sottotitoli in italiano

Yakuza 6: arriva la serie live action del Dragone di Dojima con i sottotitoli in italiano

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SEGA ha rilasciato una serie di cortometraggi live action di Yakuza 6: The Song of Life sul canale Youtube di SEGA America. Questi cortometraggi, prodotti in collaborazione con Liquid Advertising e diretti da Christopher Ewing, sono stati interamente girati a Tokyo, Giappone.

Trattano della leggenda del Dragone di Dojima dal punto di vista di tre individui che hanno assistito al cambiamento della propria vita e risvegliato i propri dragoni grazie al tempestivo intervento di Kiryu e della sua intransigente forza morale.

Ogni capitolo della serie è ispirato alle substorie che hanno luogo nella serie di Yakuza, incluse “The Bouncer” e “Prodigal Son” da Yakuza Kiwami, e “Another Haruka” da Yakuza 5.

Potete vedere le 3 puntate qui si seguito.  Buona visione!

THE BOUNCER

HARUKA

PRODIGAL SON

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password