Yakuza 6, disponibile la demo del gioco in Giappone

Ancora nessuna notizia su una versione occidentale del gioco

Yakuza 6, disponibile la demo del gioco in Giappone

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo l’invidiatissima demo di Final Fantasy XV, la Judgment Disc, ora c’è un nuovo motivo per invidiare i videogiocatori nipponici con una PS4: la demo di Yakuza 6 è infatti disponibile da oggi per il download esclusivamente sul Playstation Store giapponese.

Una demo peraltro davvero pesante (ben 33,8 GB) ma che vi permetterà di dare un’occhiata approfondita al gioco. Sarà infatti possibile provare metà del primo capitolo della storia, customizzare il proprio personaggio e partecipare ad alcuni dei celebri minigiochi che tante volte ci sono stati mostrati nei vari video gameplay,

Vi ricordiamo che Yakuza 6 uscirà l’8 dicembre in esclusiva per PlayStation 4 in Giappone, mentre ancora non si conosce una data di una possibile versione occidentale del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password