Yakuza 6, due nuovi video ci mostrano la potenza del motore Dragon

Ancora nessuna data per una possibile versione occidentale

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Durante un recente livestream, SEGA ha mostrato nuovamente al pubblico il suo prossimo Yakuza 6, in particolare mostrando la potenza del motore Dragon su cui si basa il gioco.

In particolare sono stati mostrati due video, per una durata totale di ben 40 minuti,  divisi in due parti: il primo (che potete vedere in alto) si svolge nel quartiere Onimichi Jingaicho, mentre il secondo (che trovate in basso) è ambientato a Kamurocho.

Vi ricordiamo che Yakuza 6 arriverà l’8 dicembre su PlayStation 4, per ora solo in Giappone. Incrociamo ovviamente le dita per una versione occidentale del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password