Yakuza 6: la data di uscita slitta ad aprile 2018

L'attesa sarà ripagata con una demo del gioco da febbraio

Yakuza 6: la data di uscita slitta ad aprile 2018

A quanto sembra è un periodo di slittamenti: dopo Red Dead Redemption 2, rimandato dalla primavera all’autunno 2018, anche Yakuza 6: The Song of Life è stato rimandato riguardo la sua uscita qui da noi in occidente. Il gioco arriverà infatti il 17 aprile anziché il 20 marzo.

Si tratta, fortunatamente, solo di un piccolo slittamento, visto che parliamo di circa 1 mese di attesa in più.

Sega, per scusarsi del ritardo, ha comunque annunciato che dal 27 febbraio sarà possibile scaricare gratuitamente una demo del gioco che consentirà di trasferire i progressi nella versione finale del titolo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password