Yakuza 6 sarà l’ultimo capitolo con Kazuma Kiryu come protagonista

Gli sviluppatori sono al lavoro per qualcosa di nuovo

Yakuza 6 sarà l’ultimo capitolo con Kazuma Kiryu come protagonista

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – A quanto pare, Yakuza 6 segnerà la fine delle gesta di Kazuma Kiryu, il carismatico e ombroso protagonista della serie targata SEGA ed ambientata nel mondo della malavita giapponese.

Il produttore Toshihiro Nagoshi, intervistato da 4Gamer, ha infatti dichiarato: “Quest’anno, con Yakuza 6, penso che siamo arrivati alla fine della storia di Kazuma Kiryu,  protagonista della serie per oltre 10 anni. Ora che abbiamo terminato l’ultimo capitolo, penso che nel 2017 faremo un passo verso un nuovo modo di sviluppare la serie di Yakuza”.

 

Vi ricordiamo che Yakuza 6 è uscito l’8 dicembre 2017 su PlayStation 4 in Giappone. Recentemente è stata annunciata anche una versione occidentale del gioco, ma che arriverà solamente ad inizio 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password