Yakuza 6 si mostra con i primi 80 minuti di gameplay a 1080p su PS4 Pro

In occidente arriverà solo ad inizio 2018

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Su Youtube è stato pubblicato nuovo, lunghissimo video gameplay di Yakuza 6, promettente nuovo capitolo della celebre serie targata SEGA, ambientata nel mondo della malavita giapponese e in arrivo in esclusiva su console PlayStation 4.

Il video, che come sempre trovate nel player sopra la notizia, dura ben 80 minuti, è a 1080p e ci mostra una lunga fase di gioco che copre tutta la parte iniziale del gioco. Inutile dire che il gioco si conferma come un titolo davvero ben realizzato. Ovviamente, se volete evitare spoiler sull’inizio del gioco, non guardatelo.

Vi ricordiamo che Yakuza 6 è uscito l’8 dicembre 2017 su PlayStation 4 in Giappone. Recentemente è stata annunciata anche una versione occidentale del gioco, ma che arriverà solamente ad inizio 2018.

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password