Yakuza 6: The Song of Life, annunciata la data di uscita ed una edizione limitata

Arriverà anche la "After Hours Premium Edition"

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – L’ultimo capitolo della storia di Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, protagonista principale di Yakuza, la longeva serie di SEGA, andrà in scena presto, visto che Yakuza: The Song of Life farà il suo debutto in America e in Europa il 20 marzo del 2018.

ll gioco sarà disponibile sia in formato finisco che digitale su PlayStation 4, e grazie al nuovo “Dragon Engine” sarà lo Yakuza tecnologicamente più avanzato di sempre. Y

Yakuza 6: The Song of Life è localizzato da SEGA e sarà disponibile presso tutti i rivenditori fisici e digitali riconosciuti da SEGA.

E’ possibile vedere un nuovo trailer del gioco nel player Youtube sopra la notizia.

Sarà inoltre disponibile la “After Hours Premium Edition” contiene:

Art Book con copertina rigida – L’intenso dramma umano e l’affascinante mondo di Yakuza 6 sono stati catturati in questo splendido art book. Successivamente saranno svelati nuovi dettagli sui contenuti.
2 bicchieri da bar da 280ml – Decorati con il tautaggio di Kiryu raffigurante un drago furente, questi bicchieri sono il perfetto complemento per le tue bevande preferite.
2 cubetti refrigeranti – Raffredda i tuoi drink con le ice stone brandizzate! Una è decorata con l’icona fiammeggiante delle heat action, mentre l’altra raffigura l’ideogramma giapponese “kiwami” utilizzato per le heat action. Scatena il freddo alla massima potenza!
2 sottobicchieri – Un vero yakuza sa come rilassarsi con classe, e i sottobicchieri sono un accessorio necessario per le bevute di un certo livello nel post-lavoro. Proteggi la superficie del tavolo con stile con i sottobicchieri raffiguranti il logo del Clan Tojo. Tra l’altro, sono utili anche a tenere d’occhio sempre il tuo drink, visto che i due sottobicchieri hanno uno schema di colore invertito.
Custodia da collezione – Un’edizione di pregio come questa ha bisogno di una custodia degna, pensata come elemento da collezione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password