Yakuza 6, un lungo video ci mostra 25 minuti di gioco e le partite a baseball

Ancora nessuna notizia su una versione occidentale del gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHISEGA, tramite un lunghissimo evento in streaming durato molte ore, ha mostrato un nuovo video gameplay di Yakuza 6, promettente nuovo capitolo della celebre serie action-adventure targata SEGA e in arrivo in esclusiva su console PlayStation 4.

Il video, che come sempre trovate nel player sopra la notizia, inizia a 06:19:55  per la parte che riguarda Yakuza 6 e ci mostra una lunga fase di gioco di circa 25 minuti che ci fa vedere molte zone della città e presentandoci alcune delle attività extra che potremo effettuare durante il gameplay, come il baseball.

Vi ricordiamo che Yakuza 6 arriverà l’8 dicembre su PlayStation 4, per ora solo in Giappone. Incrociamo nuovamente le dita per una versione occidentale di questo titolo così promettente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password