Yakuza Kiwami: disponibile il preordine della versione digitale con un tema gratuito

Si torna alle origini della serie

Yakuza Kiwami: disponibile il preordine della versione digitale con un tema gratuito

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Con buon anticipo è già possibile prenotare la versione digitale di Yakuza Kiwami. Per tutti coloro che effettueranno il preordine tramite PlayStation Store è inoltre possibile ricevere un tema gratuito di Yakuza.

Quale modo migliore di rappresentare le strade di Kamurocho nell’attesa dell’uscita del gioco, se non avere Kazuma Kiryu e Akira Nishikiyama che gironzolano sullo sfondo del menu della tua PS4?

Vi ricordiamo che Yakuza Kiwami sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale il 29 Agosto al prezzo di €34.99.

Rispetto a Yakuza 0, Yakuza Kiwami offre un eccellente punto di partenza per chi vuole confrontarsi per la prima volta con la serie e non ha ancora avuto modo di farlo. Mantiene il fascino old school con un gameplay beat-em-up dell’era PS2, ma lo mescola con una profonda e dura trama poliziesca ambientata nella viva Kamurocho, il quartiere a luci rosse di finzione di Tokyo nel gioco con tutte le distrazioni che può offrire.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password